Verso i tulipani in Olanda! 5 giorni da 599.-* CHF

Le date del vostro viaggio: Do. 22.03. – Gio. 26.03.2020

I membri del Gold-Club DOMO risparmiano CHF 25.–!

Dalla regione del Reno fino all’Olanda con MS Swiss Crystal ****

Giorno 1: Svizzera – Anversa
Al mattino presto i nostri amichevoli autisti vi verranno a prendere nella vostra regione.
Il viaggio vi porta a nord fino ad Anversa, dove MS Swiss Crystal vi aspetta al vostro arrivo. Benvenuto e imbarco Dopo cena al suono di «Leinen los» la vostra nave farà rotta per Rotterdam che sarà raggiunta nel primo mattino del giorno successivo.

Giorno 2: Rotterdam
Durante la prima colazione MS Swiss Crystal» approderà al porto di Rotterdam. In un’escursione facoltativa avete la possibilità di visitare questa affascinante città portuale. Di nuovo a bordo potrete gustare un’altra gustosa cena, mentre la nave proseguirà la sua rotta verso Amsterdam.

Giorno 3: Amsterdam
Dopo la colazione a bordo, non potete perdervi assolutamente le nostre escursioni facoltative: Il tour della città di Amsterdam e la visita al Keukenhof, punto di interesse di fama mondiale, dove sarete accolti da un tripudio di fiori dai colori inimmaginabili.  Godetevi la squisita cena a bordo della vostra nave in mezzo al mare di luci di Amsterdam. Poco prima di mezzanotte MS Swiss Crystal partirà per Arnhem.

Giorno 4: Arnhem – Rüdesheim am Rhein
Dopo la colazione, si saluta per l’ultima volta la vostra nave. A seguito di una visita facoltativa alla città di Arnhem, il viaggio vi porterà lungo la romantica strada costiera del Reno, famosa in tutto il mondo per la sua leggendaria Loreley, fino a Rüdesheim. Qui vi potrete accomodare nella vostra camera di albergo e vi goderete l’ultima sera del vostro viaggio con spettacolo musicale e delizioso vino della regione del Reno.

Giorno 5: Rüdesheim am Rhein – Svizzera
Nella giornata odierna di questo viaggio speciale siamo lieti di potervi presentare le ultime tendenze in materia di salute e benessere. Inviteremo in seguito tutti i partecipanti a prendere parte a un pranzo squisito. Infine segue un confortevole viaggio di ritorno a casa con un comodo pullman per la vostra regione di residenza.

MS Swiss Crystal è  stato completamente rinnovato nel 2019. L’amichevole equipaggio coccola i passeggeri nel ristorante e nel salone con bar panoramico. Lì gli ospiti saranno anche intrattenuti dal pianista di bordo. Nella hall sono presenti una reception, una boutique di bordo e una fornitissima biblioteca. Potete godervi momenti di relax nella sauna e nell’idromassaggio situati sul solarium. La nave è dotata di ascensori per raggiungere il ristorante e il solarium. Tutte le cabine sono cabine esterne – previste di finestre panoramiche, due letti separati, radio, TV a colori, minibar, cassaforte, asciugacapelli, condizionatore, doccia e WC.

TUTTO QUESTO è già INCLUSO:

• Viaggio di andata e ritorno in un comodo pullman
• Crociera fluviale sul lussuoso MS Swiss Crystal, con prenotazione di categoria di cabina con doccia/WC/condizionatore
• Mezza pensione a bordo comprensiva di colazione e cena
• Servizio bagagli a bordo
• Pernottamento in un albergo di categoria media a Rüdesheim in camera doppia con colazione
• Serata finale con musica e danza
• Tasse di circolazione UE e portuali
• Assistenza in loco per viaggi sul posto
• Informazioni garantite rispetto i ristoranti per il pranzo, partecipazione a scelta
• Garanzia di cancellazione

Ci può inviare le sue domande o prenotazioni per e-mail:

Verso i tulipani in Olanda! 5 giorni da 599.-* CHF

.

Qui può inserire ulteriori informazioni su eventuali richieste inerenti al viaggio.

Qui può scaricare l’opuscolo completo di questo viaggio.