Crociera fluviale "Metropoli del Reno"! 6 giorni a partire da 1399.- CHF p. p. incl. viaggio in lussuoso pullman granturismo e pensione completa a bordo della nave!

Date di viaggio: 17.06. – 22.06.2019

I membri del Gold-Club DOMO risparmiano CHF 50.–!

Da Amsterdam a Colonia a bordo della confortevole MS Swiss Crystal 4****

Programma di viaggio:

1° giorno: Svizzera – Amsterdam
La mattina presto il nostro gioviale autista vi preleverà dalla vostra regione. Ci dirigeremo quindi alla volta di Amsterdam, dove vi attende la MS Swiss Crystal. Dopo l’accoglienza, l’imbarco e la prima deliziosa cena a bordo: il vostro hotel galleggiante salpa alla volta di Rotterdam.

2° giorno: Rotterdam
Benvenuti a Rotterdam. Oggi l’offerta prevede due gite facoltative. La mattina potrete effettuare una gita e andare alla scoperta dell’affascinante Rotterdam. Il pomeriggio il programma prevede il grande giro turistico del porto. La sera si ritorna nuovamente tutti a bordo per proseguire il viaggio alla volta di Nimega.

3° giorno: Nimega
Di mattina presto la nave raggiungerà Nimega. Dopo la colazione potrete esplorare individualmente la graziosa città di Nimega. Il pomeriggio è libero fino a poco prima di cena, quando salperemo alla volta di Düsseldorf.

4° giorno: Düsseldorf
Oggi vi sveglierete a Düsseldorf! Dopo la colazione potrete partecipare al giro turistico della città facoltativo. Tornerete in tempo per lo squisitissimo pranzo a bordo della nave. Il resto della giornata sarà a vostra disposizione. La nave rimarrà ancorata a Düsseldorf per tutta la notte.

5° giorno: Colonia
Durante la colazione il capitano leverà l’ancora e partirà in direzione di Colonia, l’ultima tappa di questo viaggio. «Il cuore del mondo, questa è Colonia» – questo famoso canto di carnevale riassume lo stile di vita allegro e il carattere centrale che identifica questa città sul Reno, dal famoso duomo, visitata ogni anno da milioni di persone. La nave approderà poco dopo il pranzo. Una visita facoltativa vi porterà a conoscere la quarta città più grande della Germania. Di sera potrete godervi un’altra squisita cena, lasciandovi coccolare dal gioviale staff della nave.

6. giorno: Colonia – Svizzera
A Colonia, dopo la colazione a bordo dovrete congedarvi dalla vostra nave e dal simpatico equipaggio. Arricchiti da nuove emozioni ed esperienze, il vostro autista vi riporterà alla vostra regione di domicilio a bordo di un comodo pullman granturismo.

MS Swiss CRYSTAL*****
L’apprezzata SWISS CRYSTAL è stata completamente rinnovata pochi anni fa e offre agli ospiti comfort piccoli e grandi. Stile, servizi accurati e un’atmosfera familiare: il gioviale equipaggio della SWISS CRYSTAL coccola i passeggeri nel ristorante e nel salone con bar panoramico dove verrete intrattenuti dalla piacevole musica del pianista di bordo. Nella hall si trovano la reception, la boutique di bordo e una biblioteca ben assortita. La sauna e la vasca idromassaggio sul ponte passeggiata donano momenti di piacevole relax. La nave dispone di montascale per il ristorante e il ponte passeggiata.

Cabine: tutte cabine esterne con finestra panoramica, due letti separati, TV a colori, radio, mini bar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, climatizzatore, doccia e WC.

MS Swiss Crystal
MS Swiss CRYSTAL****

TUTTO QUESTO è già INCLUSO:
• Viaggio di andata e ritorno in un confortevole pullman granturismo
• 6 giorni / 5 notti crociera fluviale sulla lussuosa
MS Swiss Crystal, cabina doppia standard (Ponte Smeraldo) con doccia/wc/climatizzatore
• Pensione completa a bordo, composta da una buona colazione, uno squisito pranzo e una deliziosa cena
• Servizio valigie a bordo
• Pedaggio UE e tasse portuali
• Guide esperte in loco

Ci può inviare le sue domande o prenotazioni per e-mail:

Crociera fluviale "Metropoli del Reno"! 6 giorni a partire da 1399.- CHF p. p. incl. viaggio in lussuoso pullman granturismo e pensione completa a bordo della nave!

.

Qui può inserire ulteriori informazioni su eventuali richieste inerenti al viaggio.

Qui può scaricare l’opuscolo completo di questo viaggio..