Dresda – Amburgo sull'Elba! 9 giorni da 1199.-* CHF

Le date del vostro viaggio: Ve 22.05 – Sa 30.05.2020

I membri del Gold-Club DOMO risparmiano CHF 50.–!

Splendida crociera sul fiume con MS Junker Jörg 4 ****

1 ° + 2 ° giorno: viaggio di andata
In serata, vi verremo a prendere nelle vostre vicinanze con il nostro comodo e moderno pullman e si viaggerà verso la Germania. Nel pomeriggio raggiungerete la città di Dresda. Qui l’equipaggio di “MS Junker Jörg” vi darà un caloroso benvenuto. La nave trascorre la notte a Dresda.

3 ° giorno: Dresda
Benvenuti a Dresda! La capitale dello stato della Sassonia è caratterizzato dal gran numero di musei d’arte rinomato e dall’architettura classica del centro storico ricostruito. Partecipando a un’escursione facoltativa potrete scoprire questa meravigliosa città con la famosa opera di Semper.

4 ° giorno: Dresda, Meissen, Torgau
All’inizio, la nave “MS Junker Jörg” lascierà il porto di Dresda per dirigersi verso la città di Meissen che verrà raggiunta immediatamente dopo la colazione. Partecipando a un’escursione facoltativa, potrete scoprire questa città di fama mondiale per la produzione di porcellana Meissner. Durante il pranzo, la nave “MS Junker Jörg” continuerà il suo viaggio verso Torgau. La sera avrete abbastanza tempo a ­disposizione per una passeggiata individuale in questa città.

5 ° giorno: Torgau – Magdeburgo
Verso la mattinata, la nave continuerà il suo viaggio verso Wittenberg che sarà raggiunta nel pomeriggio. Partecipando a un tour della città opzionale, potrete ammirare la città di Lutero, Wittenberg. Dopo sarete di nuovo accolti sulla nave, il viaggio continuerà durante una favolosa cena per Magdeburgo.

6 ° giorno: Magdeburgo – Tangermünde
Sarete risvegliati dal fantastico panorama di Magdeburgo, la capitale dello stato della Sassonia-Anhalt. Dopo colazione potrete partecipare ad un tour della città e verso mezzogiorno sarete diretti verso Tangermünde che raggiungerete nel pomeriggio, partecipando anche in questa meravigliosa città una visita facoltativa per esplorare i punti più belli. Prima di cena sarete di nuovo a bordo della nave “MS Junker Jörg” per continuare il vostro viaggio verso Geesthacht.

7 ° giorno: Geesthacht
Regalatevi una piacevole giornata sul fiume e lasciatevi coccolare dall’equipaggio prima che arrivi la nave a Geesthacht nel pomeriggio. Potrete anche qui visitare la città partecipando a una visita facoltativa. Tornati sulla nave, il capitano salterà l’ancora e partirà per Amburgo, che raggiungerete prima della mezzanotte.

8 ° giorno: Amburgo
Benvenuti ad Amburgo! La città portuale settentrionale della Germania è collegata al Mare del Nord dal fiume Elba ed è attraversata da centinaia di canali tra cui alcuni si chiamano Fleete. Sul braccio dell’acqua Binnenalster vicino al centro città intorno al lago artificiale ci sono molti bar e ristoranti. Jungfernstieg che collega la nuova città con il centro città. Qui troverete i simboli della città come la chiesa principale di Sankt Michaelis del XVIII secolo. Potrete scoprire questa meravigliosa città durante una escursione facoltativa.

9 ° giorno: viaggio di ritorno
Dopo la colazione direte addio a questa meravigliosa nave “MS Junker Jörg” e il suo equipaggio. A bordo del nostro pullman della Domo si farà il viaggio di ­rientro in Svizzera.

La MS Junker Jörg è stata completamente rinnovata nel 2010. Una nave per 112 passeggeri, che è adatta a tutte le occasioni. La nave è più piccola di molte altre della nostra flotta, ma offre una sensazione intima e accogliente. 8 suite con balcone alla francese e 48 cabine doppie saranno la vostra casa per un meraviglioso Viaggio. Il ristorante offre un ricco buffet e anche la cena sarà gustosa e abbondante. Avrete a bordo pure la sala panoramica con bar. La biblioteca è il luogo perfetto per sorseggiare un drink e socializzare con altri passeggeri. Sulla terrazza ci sono scacchi e lettini giganti Possibilità di godersi pure il sole.

TUTTO QUESTO è già INCLUSO:
• Andata e ritorno in un ambiente confortevole nel nostro comodissimo pullman
• Crociera fluviale secondo il programma sul lussuoso MS Junker  Jörg ****, cabina prenotata con doccia / WC / aria condizionata
• Pensione completa a bordo, composta da Colazione, pranzo e cena
• Servizio di assistenza a bordo
• Tasse stradali dell’UE e tasse portuali
• Supporto di viaggio con esperienza sul posto

Ci può inviare le sue domande o prenotazioni per e-mail:

Dresda – Amburgo sull'Elba! 9 giorni da 1199.-* CHF

.

Qui può inserire ulteriori informazioni su eventuali richieste inerenti al viaggio.

Qui può scaricare l’opuscolo completo di questo viaggio.