Paese degli etruschi

Viaggio in autobus
5 giorni
Italia
da CHF 399
Incluso colazione
La Sua data di viaggio: 24.07. – 28.07.2022 + 28.07. – 02.08.2022

Pistoia • Lucca • Pisa • Mar Tirreno

Primo giorno Svizzera – Montecatini Terme
Al mattino i nostri cordiali autisti la vengono a prendere presso la Sua abitazione per intraprendere un viaggio dinamico ed interessante verso sud. Dopo aver attraversato le Alpi raggiungiamo il nostro vicino, l’Italia. In seguito raggiungiamo il paese degli etruschi, la Toscana e l’Umbria. Ci fermeremo in un buon hotel di classe Montecatini Terme ove pernotteremo nei prossimi giorni. Verrà offerto un drink di benvenuto prima di assegnare le camere.

Secondo giorno Gita facoltativa a Pistoia – Prato – Empoli
Oggi Le vorremmo mostrare delle regioni bellissime e sconosciute nelle province di Pistoia e di Prato. Questa gita Le permette di visitare una città piena d’arte, di ammirare dei bellissimi paesaggi della Toscana e ovviamente nel programma non mancherà la visita in una tipica cantina di vini del Chianti! Si goda con noi gli aspetti sconosciuti della Toscana.

Terzo giorno Gita facoltativa a Lucca – Pisa
Dopo la colazione la attende una delle città più famose della Toscana, la città medievale con la torre pendente, Pisa. Visita della città con tempo libero a sufficienza per godersi un buon cappuccino in una caffetteria sulla terrazza. Anche Lucca, il capoluogo della provincia di Lucca, la sorprenderà con il suo centro storico pittoresco.

Quarto giorno Gita facoltativa sul Mar Tirreno
Buffet di colazione in hotel. La gita di oggi La conduce sul mare, sulla costa mediterranea del Mar Tirreno. Sia Forte dei Marmi che Marina di Pietrasanta, i due famosi luoghi balneari, la invitano a fare una nuotata nella fantastica acqua marina o di passeggiare lungo la spiaggia per riposarsi.

Quinto giorno L’Italia della moda – viaggio di ritorno
Oggi salutiamo la regione della Toscana e ci avviamo verso nord ove prima del confine svizzero visiteremo un centro commerciale di moda con possibilità di acquisto a prezzi di fabbrica. Pausa di mezzogiorno e abbastanza tempo libero a disposizione per acquistare i più nuovi articoli di moda e le specialità della gastronomia italiana a prezzi estremamente vantaggiosi. Verso sera si ritorna a casa.

 

Tutto questo è già incluso nel prezzo:

• Ritiro nella Sua regione di residenza
• Viaggio di andata e di ritorno in autobus da viaggio moderni
• 4 pernottamenti in hotel confortevoli di classe media nella regione di Montecatini Terme
• 4 x colazione
• Visita di un noto spaccio di articoli di moda
• Spese di prenotazione, tunnel e strade dell’UE del valore di CHF 60.–
• Drink di benvenuto
• Guida turistica esperta in loco

 

Prenota il tuo viaggio: Paese degli etruschi