Il bel Danubio blu da Vienna a Passau !

Viaggio in autobus | Viaggio in barca
da CHF 995
Incluso andata e ritorno e mezza pensione a bordo

Promozione sensazionale per prenotazioni fino al 12 agosto!

Offerta 2 per 1

(anche per le prenotazioni già esistenti!)

Le sue date di viaggio: 13.09. – 18.09.2022

I membri di DOMO Gold-Club risparmiano CHF 50.–!

Dalla Svizzera passando da Salisburgo fino Vienna e sul Danubio
da Vienna – Dürnstein – Melk – Linz – Passau !

Programma di viaggio

Giorno 1: Svizzera – regione di Salisburgo
Il nostro cordiale autista verrà a prendervi come al solito al punto d’imbarco desiderato. Sperimentate il viaggio in un comodo pullman Domo nella regione di Salisburgo. Nel pomeriggio avrete l’opportunità di partecipare a un interessante tour della città che include una visita alla famosa Getreidegasse, al Mönchsberg, il luogo di nascita di Mozart o al Castello di Mirabelle. Verso sera check-in e cena in hotel.

Giorno 2 Regione di Salisburgo – Vienna
Dopo la colazione, il viaggio continua verso Vienna, dove farete il check-in nella vostra cabina prenotata sulla bellissima MS Swiss Pearl **** Superior. Nel primo pomeriggio vi consigliamo una passeggiata nella città durante la quale potrete visitare la Cattedrale di Santo Stefano, la Kärtnerstrasse con le sue eleganti boutique e anche una deviazione al Prater con la sua ruota panoramica famosa in tutto il mondo. Godetevi una bella cena sulla vostra nave.

Giorno 3 Vienna – Dürnstein
Dopo la colazione si consiglia una visita al Palazzo di Schönbrunn con i suoi giardini e labirinti.  Alle 13:00 la nave lascia la metropoli austriaca e naviga tranquillamente durante la cena fino a Dürnstein, che si raggiunge dopo le 20:00 di sera.

Giorno 4 Dürnstein – Melk
La mattina avrete l’opportunità di scoprire la Wachau durante una breve escursione. La tua nave lascia Dürnstein poco dopo mezzogiorno per Melk, che si raggiungerà nel tardo pomeriggio. Qui si può esplorare la famosa Abbazia di Melk dell’11° secolo, un monastero costruito sopra la città. Ha una chiesa decorata con statue d’oro e una cupola, così come una grande biblioteca di manoscritti medievali. La nave parte da Melk poco prima di mezzanotte per Linz.

Giorno 5 Linz
Dopo la colazione, è in programma una visita facoltativa alla città vecchia di Linz. Altre attrazioni come il Pöstlingberg World of Experience, il centro Ars Electronica, il Museo d’Arte Lantos o la Cattedrale di Santa Maria fanno parte del programma della capitale dell’Alta Austria.  In alternativa, si consiglia una gita di un giorno alla storica Bad Ischl, tornando a Linz in tempo per la cena. In seguito la vostra nave salperà per l’ultima volta e navigherà verso Passau.

Giorno 6 Passau
Godetevi la vostra ultima colazione all’arrivo a Passau. In seguito, il simpatico equipaggio della MS Swiss PEARL saluterà i suoi ospiti e vi augurerà un buon viaggio di ritorno in Svizzera. Il vostro amichevole autista Domo vi riporterà in sicurezza al punto di partenza.

Il Danubio blu dal suo lato più bello sulla prima classe 4* superior SWISS PEARL della compagnia di navigazione svizzera SCYLLA.

La reception e la boutique di bordo si trovano nella hall d’ingresso. L’elegante ristorante, il salone panoramico arredato con grande attenzione ai dettagli e il bar garantiscono agli ospiti un piacevole soggiorno. L’elegante biblioteca offre una vasta selezione di libri da sfogliare per gli ospiti. Divertimento e relax sono offerti dalla piscina interna con sistema controcorrente, la sauna e l’idromassaggio sul ponte di sole. L’equipaggio amichevole si prende cura del benessere fisico degli ospiti dalla mattina alla sera e assicura una buona atmosfera.Cabine: Le grandi cabine rivolte verso l’esterno hanno tutte finestre panoramiche, letti gemelli, TV, minibar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, doccia e WC.

INCLUSO NEL PREZZO:

• Viaggio di andata e ritorno dalla vostra regione di provenienza in un comodo pullman a lunga percorrenza
• 1 notte in un hotel nella regione di Salisburgo con mezza pensione
• 4 giorni di crociera fluviale sulla lussuosa MS Swiss Pearl, base cabina doppia Emerald Deck a poppa con doccia/WC/aria condizionata
• Mezza pensione a bordo della MS Swiss Pearl che consiste in deliziose colazioni a buffet e squisiti pasti serali, tranne che nel viaggio di ritorno
• Tutti i trasferimenti come da programma
• Servizio bagagli a bordo
• Tasse stradali e tasse portuali dell’UE
• Guida turistica multilingue in loco

Prenota il tuo viaggio: Il bel Danubio blu da Vienna a Passau !